Senatrice del PD diffama Virginia Raggi



Condividi sui social!

Buongiorno amici. Spesso leggiamo nei vostri commenti insulti e infamate verso i nostri politici che riescono tutti i giorni a farsi odiare sempre di più per tutto quello che stanno facendo nei palazzi del potere.

Oggi però abbiamo un caso particolare che vogliamo farvi conoscere. Parliamo della senatrice del PD Francesca Puglisi, responsabile nazionale del PD con delega alla Scuola, Università e Ricerca nella 2ª Segreteria “unitaria” di Matteo Renzi.

Vi chiederete sicuramente cosa avrà mai combinato questa anonima senatrice tanto da meritarsi la nostra attenzione. Semplice amici: guardate questo suo tweet di pochi giorni fa.

Senatrice AFFIANCO? AFFIANCO? Scusi eh ma non era la responsabile scuola del PD? Non solo, leggendo sul sito del Senato scopriamo che è anche Capogruppo PD in commissione Scuola Universita’ Ricerca Cultura e Sport. Senatrice ma è una presa per il culo? Certo che a lei il nostro sistema di istruzione non l’ha proprio scalfita. Ora si spiega come siete stati capaci di partorire quello schifo della buonascuola. Se sono tutti cosi analfabeti come lei quella legge è il male minore.

Inoltre scusi eh: i tassisti sarebbero fascisti? Sarebbero violenti? Senatrice, lei è fortunata che i tassisti romani non leggono le idiozie che scrive sul suo profilo twitter altrimenti a Roma non troverebbe un solo taxi disposto a scarrozzarla in giro per la città. Si vergogni e la smetta di scrivere queste idiozie. Amici capisco bene che queste notizie vi lasciano sempre schifati e sgomenti e che non si riesce a intravedere una soluzione a tutto questo schifo. Spesso ci scrivete chiedendoci soluzioni ai problemi che denunciamo, ci chiedete cosa si potrebbe fare per migliorare le cose in questo paese ma purtroppo noi non abbiamo sempre le risposte alle vostre domande. Ma questa volta vi stupiremo: abbiamo la soluzione. Anzi a dire il vero, la soluzione ce l’ha fornita sempre la senatrice di sopra con un altro suo twett. Guardate qui:

Bene, so dove andare se dovesse vincere M5S mettendo il link alla notizia resa pubblica dalla NASA in merito alla scoperta di altri pianeti abitabili.Ecco, se volete evitare di pagare lo stipendio a soggetti simili la soluzione è a portata di matita elettorale. Due piccioni con una fava, ora non dite che non lo sapevate.

Comments are closed.