Roberto Fico vive in TAXI



Condividi sui social!




Il Partito Democratico e i giornali a loro collegati (o sottomessi) accusano da giorni il neo Presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, di aver speso nei 5 anni precende, ben 15.000 euro in taxi.

Nei giorni scorsi il Presidente è stato fotografato a bordo di un autobus che lo portava dalla Stazione Termini alla Camera dei Deputati. Fermato dai giornalisti ha dichiarato che il tempo degli sperperi è finito e che ci saranno molti tagli ai costi del Palazzo . Qualche parlamentare del PD però lo accusa che negli ultimi 5 anni avrebbe e speso 15.000 euro di Taxi.

Noi, facendo due conti, siamo arrivati alla conclusione che la spesa giornaliera in taxi da parte di Fico è di circa 20 euro. Vivendo a Roma una semplice corsa da Termini a Montecitorio costa mediamente dai 10 ai 12 euro. Di giorno, perchè se prendi il taxi dopo le 22.00 o prima delle 6 il costo raddoppia.

Vi sembrano tanti 20 euro al giorno? Decidetelo voi ma attaccare Fico per 15.000 euro di taxi quando da presidente della Commissione Vigilanza Rai ha rifiutato oltre 133.000 euro di indennità di carica, i taxi sembrano una caccola. Non solo, appena proclamato Presidente della Camera, Fico, ha rinunciato anche all’indennità di carica come Presidente della Camera. Nei prossimi 5 anni farà risparmiare ai cittadini 280.000 euro.

Anche a voi vi scandalizzano i 15.000 di taxi in 5 anni?




Comments are closed.